Per un rifornimento consapevole e rispettoso dell’ambiente utilizzate il metano, uno dei combustibili più economici ed ecologici oggi in circolazione. Per questo motivo, sempre più case automobilistiche hanno puntato sulla vendita di auto che possano essere alimentate a metano invece che dai più inquinanti e costosi diesel o benzina. Il CMF Centro Metano Foligno – in provincia di Perugia – oltre alla vendita di gas compresso e al trasporto e alla fornitura di gas naturale per uso industriale, ha avviato il servizio di rivendita del gas metano per autotrazione.

Presso le stazione di rifornimento del gruppo tutti gli autoveicoli e i mezzi commerciali a metano possono fare rifornimento avvalendosi di sistemi di misurazione a peso, i quali consentono un rapido rifornimento dell’autovettura. Nelle stazioni di servizio di Foligno e Perugia il metano viene erogato in tutta sicurezza poiché gli impianti vengono revisionati regolarmente, oltre a essere costantemente oggetto di la manutenzione ordinaria e straordinaria.

L’azienda ha investito tutti i suoi anni di esperienza nel settore della distribuzione del metano per garantire un servizio veloce e sicuro agli automobilisti che hanno scelto di acquistare vetture alimentate a gas. La ditta è in possesso di tutte le certificazioni nazionali e internazionali sia per il trasporto sia per la vendita all’ingrosso e al dettaglio di gas naturale metano. La CMF – Centrale Metano Foligno – è infatti certificata ISO 9001:2000 per le attività EA:29a.